Quantcast
Channel: Daniele Citerio, Autore presso PlayStationBit 5.0
Viewing all articles
Browse latest Browse all 181

Il nuovo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty è già disponibile

$
0
0

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team Ninja hanno rilasciato il terzo e ultimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty, che aggiunge nuove ambientazioni, una nuova Bestia Divina, una nuova categoria di armi e altro ancora. Il gioco di ruolo d’azione dark fantasy è ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Windows e Steam.

La trama dark di Wo Long: Fallen Dynasty continua con l’uscita del DLC Vol. 3, “Insurrezione di Jingxiang”: con Yuan Shu, alimentato dal suo odio per gli umani, che progetta segretamente di costruire un mondo di demoni. Le nuove zone includono un villaggio acquatico abbandonato, un castello e una miniera abbandonata dove le vittime rapite vengono trasformate in demoni. Un nuovo mostro simile a un albero, Shuyao, darà filo da torcere ai giocatori, che dovranno fare attenzione alle spore velenose che spruzza sul campo di battaglia dai suoi lunghi arti simili a rami.

Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale, metti Mi piace su Facebook, unisciti al server Discord di KOEI TECMO Europe, e segui Instagram e X (in precedenza Twitter) tramite @koeitecmoeurope o @WoLongOfficial.

L'articolo Il nuovo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty è già disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 181

Trending Articles